venerdì 3 agosto 2007

Anticipazioni Natale

Vi presento le anticipazioni del Natale.. questi sono i miei progetti realizzati con varie tecniche e materiali... troviamo soggetti più eleganti e raffinati come il piatto in vetro che renderà la vostra tavola più preziosa, e soggetti più carini e simpatici che portano più allegria..come i fiocchi di neve e gli angioletti da appendere sull'albero di natale.
Usando la carta ho realizzato il calendario dell'avvento applicando i giorni di legno che possono anche essere personalizzati e piccoli pacchetti regalo per rendere il tutto più originale. Pensando anche all'epifania ho dato forma a delle calzette di feltro arricchite con nastri e applicazioni natalizie...Queste mie idee possono essere dei suggerimenti per rendere ancora più magico il Natale nella vostra famiglia.
Che ne pensate??

2 commenti:

Fior di Mela ha detto...

natale magari avere un po' di tempo per pensarci... mamma mia ho troppi impegniii
cmq scusa per essermi infiltrata...
è da un po' che seguo il tuo blog ma è la prima volta che commento e mi piacerebbe linkarlo nella mia pagina, se ti va potresti farlo anche tu così potrei farti conoscere anche dalle mie lettrici
grazie
Fiordimela

Anonimo ha detto...

I know this web site offers quality based articles or reviews and
extra material, is there any other web page which provides these information in quality?



Feel free to visit my webpage :: Cheap Louis Vuitton Bags